TUTTI IN ATTESA DEL CARNEVALE 2020

Francavilla Marittima. Domenica 23 febbraio dalle ore 14:30, un tripudio di maschere, caratterizzerà il percorso dalla Villa Comunale Centro alla Villa Sinopia Silva. Colori, musica, e, balli allieteranno la “festa più pazza dell’anno”, organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Sfilate di gruppi variopinti della Shotokan Sport Club, e, coreografie animate dal Maestro Stefano Covello daranno vita ai personaggi di "Alice nel Paese delle Meraviglie", dalla protagonista del romanzo di Lewis Carrol al Cappellaio Matto, dal Biancoconiglio alle Carte di Cuori, sino alla Regina del Carnevale. Seguirà lunedì 24 febbraio alle ore 10:00, nella Villa Comunale Centro, il Carnevale dedicato ai bambini, con l'esposizione di maschere e burattini, realizzati dal Maestro Francesco Celestino. Infine, martedì 25 febbraio alle ore 10:00, presso Villa Sinopia Silva, il Carnevale sarà salutato dal raduno spontaneo dei gruppi mascherati. Ma gli ultimi, e, scoppiettanti festeggiamenti si terranno alle ore 21:00, presso l'ex Chiesa di Santa Rita da Cascia in Silva, con i balli appassionati e travolgenti del Maestro Stefano Covello, titolare della New Olimpica Dance.