Accesso ai servizi

L'ORCHESTRA DI CHITARRE "I MUSICI",DELLO IONIO INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL,IN CONCERTO A FRANCAVILLA M.MA

Francavilla M.ma - Il prestigioso "Ionio International Music Festival", diretto dalla pianista Elina Cherchesova, farà tappa anche a Francavilla Marittima. La sala consiliare, domenica 12 marzo alle ore 18, ospiterà l'Orchesta di Chitarra "I Musici", diretta dal Maestro Vito Nicola Paradiso. Il particolare evento artistico, nasce dalla sinergia tra l'Accademia Musicale "G. Mahler", presieduta da Francesco Martino, e, l'amministrazione comunale. "Un appuntamento importante per la promozione della cultura" ha dichiarato Domenico Nicoletti, vicepresidente del consiglio comunale, apprezzato chitarrista, e, fondatore dell'ensemble I Musici, "dove il repertorio dell'Orchesta, prodotta dall'Accademia Musicale Mahler, valorizzerà la musica classica, elevando l'anima del pubblico, esperto o semplicemente appassionato".

Rossana Lucente