L'AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA I GENEROSI BENEFATTORI

Francavilla Marittima. "E' doveroso ringraziare tutti i generosi benefattori che si stanno adoperando per compiere gesti di solidarietà e di beneficienza, nei riguardi della nostra comunità", si legge in una nota dell'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Franco Bettarini. Un plauso diretto all'Azienda Magisa per la donazione del riso di Sibari, all'imprenditore svizzero Mario Trupo per l'offerta delle uova di Pasqua, all'anonimo agricoltore per la consegna delle arance locali, e, ai volontari della Protezione Civile, che, provvederanno alle relativa distribuzione presso le famiglie meno abbienti, segnate dalla paralisi economica del Coronavirus. Nell'avvicinarsi della Pasqua di Risurrezione, semplice e austera, le opere di carità si sostituiscono ai riti della Settimana Santa, incarnandone lo spirito di fratellanza cristiana.