Accesso ai servizi

DISTRIBUITE MASCHERINE GRATUITE PER I FRANCAVILLESI

Francavilla Marittima. Sono state distribuite mascherine gratuite per i francavillesi, realizzate e confezionate dalla sartoria dell'Onig Group, sensibile alla necessità dei propri concittadini, di proteggersi dalla pandemia degli ultimi tempi. "Un'iniziativa lodevole quella dell'Onig Group a cui vanno i miei ringraziamenti" ha dichiarato il primo cittadino, Franco Bettarini, "sia da sindaco che da medico". Da diversi giorni, infatti, si è reso necessario, in tutta Italia, indossare mascherine per provare ad isolarsi dal dilagante contagio del coronavirus. "Un gesto generoso" ha continuato l'amministratore locale, "motivo di stimolo per sollecitare altri gesti di solidarietà, da condividere con l'intera comunità".
Rossana Lucente